Powered by Blogger.

Voglio scoprire tante cose


posted by Minidoe on

2 comments

Come avevo accennato qualche giorno fa mi piacerebbe  condividere con voi riflessioni e pensieri su quegli oggetti, ambienti, situazioni che rispecchiano il mio stile di vita, il mio modo di vedere il mondo e ciò che accade. Perchè sono convinta che lo stile di arredamento che amiamo, così come i nostri gusti in fatto di musica o abbigliamento dicano tanto, tantissimo di noi.  Insomma, una sorta di lunga gita virtuale che voglio intraprendere insieme a voi per farmi conoscere un po' meglio e allo stesso tempo per scoprire e conoscere più approfonditamente lo stile romantico ed elegante che porta il nome di shabby chic.
Questo è un viaggio che non richiede bagagli. Un viaggio che non si sa bene dove possa arrivare, ma comunque sia un viaggio che ho voglia di compiere, qualunque sia il suo esito.
Magari nessuno avrà voglia di scoprire insieme a me tutto questo. Beh allora sarà stata una ricerca con me stessa. In ogni caso speriamo che porti qualche frutto.
Credo di aver detto tutto. Sono pronta per partire in questa esplorazione, che probabilmente non è altro che la ricerca e la scoperta di una parte di mondo che non conosco, una ricerca che voglio compiere mantenendo in primo piano, in tutte le sue forme, la creatività, quella spezia speciale che dà un sapore insostituibile ad ogni cosa che tocchi.
Bene. Sono pronta.
Un bacio . 

2 comments

Leave a Reply