Powered by Blogger.

Shabby chic


posted by Minidoe on

2 comments

Wow...andando di link in link, di blog in blog...sto scoprendo davvero delle cose meravigliose. Mi sono sempre piaciuti i colori tenui, le tinte pastello...ma mi sto rendendo conto che ne rimango davvero affascinata.
Penso di poter dire che lo stile che più mi rispecchia sia lo shabby chic! potrei rimanere per ore ad ammirare la fotografia di un tavolo fintamente trasandato o una tazza di the dal romanticismo smisurato.
quanto mi piacerebbe avere una casa così....come se fosse una grande casa delle bambole!! e mi piacerebbe poterla arredare con tante creazioni handmade...tutte in stile shabby!
voglio scoprire e provare nuove tecniche creative....e immergermi nel mondo shabby!
torno a sognare ancora un po'...e magari oggi pomeriggio metterò qualche fotografia davvero chic trovata in rete.
un bacio

2 comments

Leave a Reply