Powered by Blogger.

Basta con i miti irraggiungibili...


posted by Minidoe on

No comments

Sento dentro di me una forte emozione....e mi sento bene. fino a qualche giorno fa, anzi, precisamente fino all'altro ieri, avevo un modello ben  preciso nella mia testa, un modello a cui cercavo di ispirarmi, nel modo di vestire, di camminare...un modello che è l' "icona fashion" (oh che espressione orribile!) di molte teenager: Audrey Hepburn. Acora adesso sono convinta del fatto che sia stata una donna chic e di grande stile..ma credo di aver finalmente riconosciuto e accettato che probabilemente il suo stile non poteva essere il mio.



Questo mio grande desiderio di assomigliarle iniziò qualche anno fa e divenne pian piano sempre più forte. Cominciai ad eliminare dall'armadio quasi tutto quello che non fosse nero, grigio, marrone...e fino all'altro giorno non mi sono mai resa conto che così facendo non riuscivo ad essere io, non potevo.
Cominciai a cercare dolcevita nere, ad indossare capi scuri...ed ora mi rendo conto che non hanno fatto altro che incupirmi (e tutto questo è finito soltanto l'altro giorno!..e ne sono felice).
C' erano giorni in cui uscivo di casa completamente in nero..e quasi mi confondevo con la nebbia pavese.
Lunedì, tramite il link trovato sul blog di un'amica sono arrivata sul blog di Sarah Tognetti Shabby Chic Interiors ed è stato davvero subito amore. A  dire il vero avevo già sentito parlare di stile shabby chic, avevo già visto qualche fotografia...ma non mi ero mai resa conto di quanto davvero mi affascinasse.
Come ho fatto?? Me lo chiedo. Come ho fatto a non notare prima quanto questo stile sia elegante e magnifico!
Ho subito iniziato a guardare fotografie shabby sul web....e penso di poter dire di essermene innamorata....
Lo so..forse è un po' presto per dirlo,ma  credo che i colpi di fulmine siano proprio così. Vedremo col tempo...
Ora mi sento serena...e leggera.

Leave a Reply