Powered by Blogger.

Orecchini brioche Girella


posted by Minidoe on , ,

No comments

Il mio primo esperimento shabby si avvia alla conclusione e quindi tra qualche giorno posterò la foto.
Adesso invece vorrei farvi vedere un paio di orecchini molto semplici...ma a mio avviso carini: un paio di orecchini che hanno come soggetto due piccole Girelle. Lo so, ormai i bijoux-cibo sono visti e stravisti, ma anche io volevo creare qualcosina di quel genere. Magari tra un po' abbandonerò del tutto quel genere di creazione...si vedrà!! Comunque una cosa è certa: penso proprio di volermi dedicare più a fondo allo shabby (lo so l'ho già detto!!..ma questo stile mi affascina tanto!) e magari anche al country chic. Mi piacerebbe davvero tanto tanto potermi cimentare in tante e diverse tecniche creative ( decoupage, scrapbooking, cucito creativo, ricamo, uncinetto....wow!!).
Bene bene. Per ora vi saluto e vi lascio con un abbraccio virtuale forte forte. E con la fotina di questi orecchini.




Leave a Reply