Powered by Blogger.

Torno presto


posted by Minidoe on ,

2 comments

Volevo chiedervi scusa se in questi giorni non riesco a postare nulla. Il fatto è che è ricominciata l'università (le lezioni intendo) e quindi sono ricominciate le levatacce e tutto il resto. In questi giorni non ho avuto tempo per la creatività..arrivata a ora di sera ero troppo troppo stanca...non sarei riuscita a fare nulla di buono.Così in queste sere ho letto un po'. Ma abbiate pazienza: passato questo momento in cui devo riprendere confidenza con l'idea che..la vacanza è finita....tornerò alle mie creazioncine. Promesso che questo weekend mi do da fare e ultimo un paio di cose che ho lasciato in sospeso. E, chissà, magari riesco anche a cominciare qualcosa di nuovo!! ....anche se, a dire il vero, domenica vado alla fiera di Genova Fantasy & Hobby e quindi la giornata volerà via così!....devo assolutamente darmi da fare sabato.
Bene bene. Anche solo scrivendovi mi frullano in testa tante tante idee creative....
Un abbraccio

2 comments

Leave a Reply