Powered by Blogger.

Cose che nessuno sa


posted by Minidoe on

3 comments

Era un bel po' che non leggevo un libro...e una settimana fa ho preso in mano il libro che mi è stato regalato a natale da un'amica: Cose che nessuno sa di Alessandro D'avenia. Fino all'ultimo non ho voluto dire se fosse un bel romanzo o no, perchè altre volte mi è capitato di trovare un libro che mi sembrava bello e ben fatto e poi di ricredermi poco prima della fine. Questa volta non è andata così..il romanzo mi è piaciuto davvero...e mi piacerebbe leggere anche il  romanzo d'esordio dello stesso autore.
Sono contenta che il primo libro che leggo dopo qualche mese di pausa sia stato un bel libro!!
Vi consiglio di leggerlo se ne avete occasione.
Se vi interessa la sinossi o qualche ulteriore opinione personale fatemi sapere.
Ciao!



3 comments

Leave a Reply