Powered by Blogger.

Bijoux e altro: cibo, dolci, animaletti, perline, riciclo & co....


posted by Minidoe on

No comments

Ho deciso, a questo punto, dopo circa cinque mesi dalla nascita del mio blog, di fare un po' il punto della situazione per capire e far capire ai miei visitatori chi sono e come ho intenzione di curare questo blog.
Credo proprio di poter dire che la mia passione per l'handmade (la creazione di oggetti fatti a mano come bijoux, calamite, phonestrap, oggetti utili per la casa, soprammibili ecc...) sia nata per caso, girando qua e là per il web, in un momento di noia. E nonostante questo penso proprio sia una vera passione.
Ho cominciato a pasticciare con il fimo, e poi anche con il cernit, per realizzare bijoux dolcetti e bijoux animaletti, e nel frattempo mi sono messa a sfogliare riviste, vagare per diversi siti sull'argomento....e ho scoperto tante tante tecniche per la creazione di collane, braccialetti, orecchini e altri oggetti.
Non ho ancora avuto modo di metterli in pratica tutte ma voglio al più presto provarne il più possibile, per esempio le tecniche di  montaggio delle perline o l'utilizzo di materiali riciclati.

Ho intenzione di tenere aggiornato questo blog (ovviamente tempo permettendo) per mostrare le mie creazioni ma non solo, perchè queste potete trovarle anche sul mio negozio in Artesanum, cliccando sul banner bordeaux  qui a lato. Voglio che questo blog sia anche uno spazio per poter parlare di me, dei miei dubbi creativi, e per avere consigli da voi. Mi piacerebbe che esprimeste i vosti gusti,  che mi diceste cosa vorreste che io creassi.....: in pratica..CHIEDETE E CERCHERO' DI ACCONTENTARVI!!! E mi piacerebbe che su questo blog potesse diventare anche luogo di scambio di idee e consigli sui più diversi argomenti!

...quindi:   scrivete, commentate e consigliate!!!!!! ;)

Leave a Reply